Prefabbricati modulari: la soluzione per ogni esigenza

I prefabbricati modulari sono la soluzione facile e veloce quando si ha la necessità di  trovare una grande struttura in poco tempo. I prefabbricati modulari hanno il pregio di essere personalizzabili in base a qualsiasi esigenza. I blocchi che lo compongono (componenti base) possono essere uniti e combinati tra loro in modo da creare strutture affiancate o su più livelli.
Le esigenze per la realizzazione di un prefabbricato possono essere molteplici, dall’organizzazione di un meeting a quello di eventi. Non sempre, infatti, è facile trovare in poche tempo una soluzione adeguata. È proprio qui che intervengono i prefabbricati modulari, facilmente declinabili nei modi più impensabili.

Oltre alla modulazione è possibile personalizzare i prefabbricati. In che modo?
I prefabbricati modulari possono essere realizzati seguendo uno stile particolare, scelto dal cliente. Tra le personalizzazioni che è possibile scegliere: design, colori ed elementi.
Qualsiasi tipo di personalizzazione non va ad interferire con le norme che deve rispettare ogni struttura. I prefabbricati sono soggetti a norme riguardanti:

– zona di installazione;
– destinazione d’uso;
– resistenza a incendi;
– capienza massima;
– e altre norme logistiche.

Qualora non fosse possibile fare un investimento a lungo termine (comprando effettivamente un prefabbricato), è possibile noleggiarlo. Per tutto il periodo del noleggio si potrà contare sull’assistenza di un team di esperti. I permessi necessari per poterlo costruire sono i medesimi delle case classiche, ma i tempi di realizzazione (come detto) sono incredibilmente ridotti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su novità, promozioni ed eventi Tecnocomp.